Trattamenti superficiali di impianti dentali
Ad ogni cliente la sua superficie per il massimo dell’efficacia clinica
Un fattore cruciale per il successo degli impianti dentali è il trattamento superficiale. Nobil Bio Ricerche è il leder di mercato nel trattamento superficiale conto terzi di impianti dentali.
Nel tempo più di 10 mln di impianti sono stati utilizzati dai nostri clienti con un tasso di successo superiore al 99%, le nostre superfici sono state oggetto di uno studio clinico senza precedenti, risultando la miglior soluzione per un risultato clinico di successo.
La nostra solida e comprovata competenza in ricerca scientifica, documentata da migliaia di citazioni dei nostri lavori; garantisce ai nostri clienti: affidabilità e precisione nella produzione customizzata e in serie.
Perché la superficie degli impianti è così importante?
Gli impianti dentali attraverso la microtopografia superficiale comunicano con le cellule del tessuto circostante, stimolando la rigenerazione ossea e garantendo l’ancoraggio dell’impianto al tessuto per lungo tempo.
Grazie al nostro approccio scientifico, gli impianti si trasformeranno da dispositivo micromeccanico di precisione a dispositivo medico biocompatibile.
Un passo avanti a tutti,
grazie ai nostri processi di pulizia superficiale validati
La pulizia della superficie viene eseguita mediante trattamento con plasma. Abbiamo studiato e sviluppato specifiche di trattamento per l’eliminazione delle endotossine adese sulla superficie implantare. L’efficacia del trattamento è stata verificata in innumerevoli studi in vitro, clinici e dai milioni di impianti impiegati clinicamente.
Ulteriori Servizi
Analisi Superficiali
Possiamo eseguire analisi della microtopografia e della chimica superficiale dei tuoi impianti. Analisi di biocompatibilità e di espressione genica, per valutare l’efficacia e la sicurezza del tuo trattamento. La nostra esperienza ti guiderà nella scelta della migliore soluzione per i tuoi impianti.